Counseling Audire
Counseling Audire contro la violenza per sponsor privati o comuni
Il progetto Audire prevede la collaborazione di personale esperto, per offrire il servizio di counseling, e ascoltare le persone che ne sentono il bisogno.
Il servizio di counseling, ascolto per violenza è gratuito se sponsorizzato da Comuni, o enti, diversamente prevede contributi da erogarsi direttamente ai professionisti che offrono il servizio, che grazie ad accordi con Irisform sono molto contenuti.
I Comuni che volessero attivare nel proprio territorio un centro e sportello Audire: SOS di counseling, ascolto online o fisico gratuito per i propri cittadini sono invitati a contattarci;
gli enti e le persone fisiche che vogliano offrire contributi per tale iniziativa, o proporle altre inerenti al tema, posso prevedere un contributo che sarà rendicontato minuziosamente. Uno sportello di supporto e prevenzione alla violenza può avere dei costi vivi molto diversi dipende dagli obiettivi e dal territorio da coprire, indicativamente già con 8000 euro annuali si può strutturare un supporto web + attività di caunseling grazie a professionisti che collaborano a costi contenuti.
Consulenze Psicologiche
Nelle situazioni di disagio, di abuso e violenza avere accanto qualcuno che ti possa ascoltare e capire è vitale. Partendo da questo principio, abbiamo deciso di aprire uno spazio psicologico per te. Siamo riusciti a mettere insieme un gruppo di esperti psicologi che possono affiancarti, supportarti ma soprattutto ascoltarti, dandoti la possibilità di superare il malessere che porti con te.Puoi affrontare e superare la situazione che stai vivendo e i nostri esperti mettono a tua disposizione la loro preparazione ed esperienza.
Sappiamo quante difficoltà stai vivendo se vivi nella violenza e possiamo aiutarti a ritrovare un nuovo benessere con consulenze psicologiche, a facilitare il tuo cambiamento ma soprattutto a ritrovare te stesso.
Irisform sviluppa accordi con professionisti, per offrire tali servizi a prezzi convenzionati ai propri soci.
Se vuoi essere sponsor dell'iniziativa per offrirla gratuitamente a chi è vittima di violenza contattaci, ogni euro sarà rendicontato.