Post in evidenza

Audire - IrisForm

 Audire  L'ascolto, come mezzo maestro di persuasione non violenta di ogni società civile  “La violenza non è forza ma debolezza né ...

Sponsor contro la violenza

Diventa uno sponsor contro la violenza

sponsor antiviolenza


Chiedi un aiuto per pianificare un progetto contro la violenza


Enti pubblici, privati possono rivolgersi a noi per aprire diffondere la comunicazione empatica, non violenta nelle scuole, sportelli antiviolenza e favorire il dialogo sul proprio territorio.


Come diventare sponsor del progetto o di singoli eventi sulla comunicazione empatica, non violenta.

La Irisform, grazie a convenzioni con società come Ieros srl, reparto Marketing SEO Coaching offre l'opportunità alle Aziende/Enti di accrescere la propria funzione sociale ed d'immagine, divenendo sponsor o collaborando alla realizzazione di eventi, seminari, corsi, anche in zone disagiate o nelle scuole (dalle elementari alle superiori) che riguardano la diffusione della comunicazione empatica, non violenta, e la pianificazione di sportelli antiviolenza con l'obiettivo dello sviluppo della Persona.

L'Azienda può sponsorizzare master, convegni, giornate di incontro, corsi di formazione, seminari, progetti di ricerca, favorendo l'impegno verso la collettività per una crescita sociale collettiva condivisa, oltre che sviluppando la propria visibilità verso l'esterno: mercati, fornitori, clienti e istituzioni, ecc.


Diventa SPONSOR 

La possibilità di contribuire offrendo elargizioni spontanee fino all'ultimo euro rendicontate, o di offrirsi come sponsor tecnici per iniziative contro la violenza, sia essa riservata a singoli settori come minori, donne, disabili.