Post in evidenza

Audire - IrisForm

 Audire  L'ascolto, come mezzo maestro di persuasione non violenta di ogni società civile  “La violenza non è forza ma debolezza né ...

Violenza, la crisi dell'umanità nel 2022/3 ancora guerre?

 

La fine della ragione e l'inizio della violenza



La crisi Ucraina e la questione Isdraelo-Palestinese...




Goya la violenza



Siamo nel 2022/3 e l'uomo non ha compreso che negoziare e trovare soluzioni conviene a tutti.
Mentre la violenza e l'uso della forza, senza provare fino all'ultimo minuto una soluzione, è un crimine.

Le guerre sono utilizzate, da questi finti leader attuali, solo come mezzi per raggiungere posizioni di forza e quindi avere un maggiore controllo.

Dell'uomo, delle crudeltà, della violenza non gli interessa nulla se non a parole, per dare lo zuccherino alle folle.
Sul fondo vi è una informazione viziata da scimmie ammaestrate.

La gente non ha ancora imparato che negoziare e trovare soluzioni va a vantaggio di tutti. "Usare la violenza e la forza senza tentare di trovare una soluzione è un crimine" (Giacomo Gallo). I leader attuali usano le guerre come un modo per ottenere potere e controllo

Non si preoccupano della crudeltà e sofferenza che causano, ma solo della loro immagine patinata. Le informazioni che riceviamo sono spesso distorte e inaffidabili. Gestite da uomini vicini a questi mezzi leder di oggi.

Nel corso della storia, solo pochi hanno governato con successo la violenza seguendo un percorso di crescita personale e sociale non violento. La violenza è l'uso della forza per danneggiare gli altri fisicamente o psicologicamente e può assumere diverse forme, tra cui la manipolazione e l'intimidazione. 


Scopri il nostro ultimo articolo su Comunicati stampa online